Storica conquista della B interregionale per 9care

08 Giugno 2025

Serie C

𝗦𝗶𝗲𝘁𝗲 🅱𝗲𝗹𝗹𝗶𝘀𝘀𝗶𝗺𝗶
Una promozione INCREDI𝗕ILE grazie a giocatori, staff, dirigenti e società che hanno fatto una stagione di crescita al di là di ogni immaginazione.
Dopo il primo mese di preparazione sì percepiva nell’aria che c’era del potenziale, individuale e come Gruppo.La voglia di capire dove si potesse arrivare, la voglia di scoprire che campionato avremmo voluto fare, era altissima e probabilmente è sempre stato una parte di carburante settimana dopo settimana.
Come dimenticare:
– Le vittorie del girone d’andata
– Soprattutto le sconfitte nel girone di andata che hanno indicato la via da seguire.
– Lele ❤️
– Il girone di ritorno che inizia con 7 vittorie consecutive che ci fanno sembrare inarrestabili.
– Il mese di Marzo. Ingolfati, siamo troppo brutti per essere veri ma la Squadra continua a lavorare in settimana con ritmi altissimi, come sempre con applicazione.
– Le sconfitte consecutive salgono a 4.
– La svolta. La svolta la da la Squadra, che dopo essere stata nelle prime posizioni si ritrova a lottare per entrare nelle 8, complice anche un campionato sempre in totale equilibrio in classifica.
– La Squadra che in quel di Sarezzo dopo due supplementari trova una vittoria che le da la consapevolezza di avere una forza mentale e carattere da vincente.
– Si chiude con una vittoria anche nell’ultima giornata e si chiude in 3ª posizione.
– nei Playoff, con il PalaNestore SoldOut sempre, si cresce ulteriormente, consolidando il Gruppo la Squadra e si supera in sequenza, Ospitaletto (2-1), NBB Mazzano (2-0) e Bottanuco (2-0). 7 gare fantastiche dove la Squadra ha dimostrato sempre di aver un qualcosa di speciale che va oltre l’aspetto tecnico, ognuno ha iniziato a dare il suo contributo rinunciando a qualcosa di se per esaltare i compagni.

– Ed infine, a Verdello è stato possibile mettere la ciliegina sopra una torta che ha ammaliato l’intero girone H e non solo, perché siamo consapevoli di cosa abbiamo fatto, siamo consapevoli come siamo stati forti mentalmente.
Ve lo siete meritati tutti💙, dimostrando in campo🤍

GRAZIE 💙🤍

Tag: , , , ,