Poco Romano contro un Iseo super
22 Novembre 2022
Basket Iseo – 9Care Romano Basket 85-64
26-12, 23-14, 12-20, 24-18
Turelli 15, Quartieri 13, Ferri 9, Corna 8, Rossi 8, Trassini 4, Milesi 4, Corona 3, Bertocchi 0, Perego 0. All. Tusa, vice Paris-Sorti
Una brutta prestazione di Romano nei primi due quarti di gara, condizionano la stessa. Iseo vince meritatamente una partita mai in discussione per loro. Nel primo quarto i padroni di casa iniziano con più energia offensiva e grazie anche ad alte percentuali con il tiro da 3 punti, mettono subito le distanze chiudendo con un +14 la prima frazione. Nel secondo quarto Romano prova una timida reazione accorciando fino a 9 lunghezze, ma proprio quando sembrava poter rialzare la testa, gli Iseani alzano l’intensità e chiudono il primo tempo con il massimo vantaggio di 49-26. Dopo l’intervallo lungo Romano è chiamata ad una reazione d’orgoglio provando a non soccombere totalmente. 9Care ci prova gioca un quarto all’altezza riducendo momentaneamente le distanze e tutto sembra poter far riavere al pubblico bergamasco una partita. Cosi non è. Nell’ultimo quarto Iseo scappa sul +20 subito e gestisce la gara fino alla sirena finale.
Una brutta prestazione generale da parte di Romano che siamo sicuri sia figlia di una serata storta. Pronti a reagire e ad affrontare i prossimi avversari con energie e intensità completamente differenti. Quale migliore occasione di dimostrarlo già nel prossimo appuntamento sabato 26 novembre in casa contro Bocconi.
Forza Romano
Tag: 9CareRomano, CinghialiMannari, ImperoRomanoBasket, RomanoBasket