Buon Anno e comunicato per la ripresa

04 Gennaio 2022

news

Auguriamo a tutti i nostri tesserati e le loro famiglie un buon anno nuovo. Augurandoci di poterlo passare insieme!!

Comunichiamo che visto l’evolversi della situazione sanitaria e del comunicato della FIP Lombardia che prevede lo slittamento dei Campionati giovanili alla settimana del 24 gennaio, il Romano Basket ha preso queste decisioni per tutelare tutti i propri tesserati e poter ripartire in sicurezza.

  • La società organizzerà un giro di tamponi ad ogni sua squadra giovanile a proprie spese. (Successivamente vi verranno comunicate le metodologie ed i giorni riservati ad ogni squadra.)
  • Tutte le squadre giovanili e minibasket riprenderanno dal Martedì 11 Gennaio 2022. Negli orari e nei giorni di competenza

🏀🐗🏀

Tag: , , ,